Blackberry, dopo i disservizi arriva il rimborso di RIM

di Valerio Longhi

Research In Motion (RIM) oggi si scusa per l’interruzione dei propri servizi della scorsa settimana con un comunicato ufficiale.

Il produttore di BlackBerry ha annunciato la propria intenzione di lavorare attivamente per ripristinare la fiducia dei (numerosi) clienti.

La prima misura di RIM in tal senso è quella di offrire un controvalore massimo di 100 dollari per tutti i clienti BB tramite il proprio negozio online.

In pratica la cifra offerta è un bonus per avere un controvalore in applicazioni a pagamento da scaricare dal negozio ufficiale BlackBerry App World.

Ad esempio, tra le tante, l’offerta riguarderà • SIMS 3 – Electronic Arts • Bejeweled – Electronic Arts • N.O.V.A. – Gameloft • Texas Hold’em Poker 2 – Gameloft • Bubble Bash 2 – Gameloft • Photo Editor Ultimate – Ice Cold Apps • DriveSafe.ly Pro – iSpeech.org • iSpeech Translator Pro – iSpeech.org • Drive Safe.ly Enterprise – iSpeech.org • Nobex Radio™ Premium – Nobex • Shazam Encore – Shazam • Vlingo Plus: Virtual Assistant – Vlingo

I clienti aziendali, che utilizzano i servizi RIM, tramite le funzionalità BlackBerry Enterprise (BES) invece riceveranno un mese di assistenza tecnica gratuita.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato ufficiale di RIM, in lingua inglese, disponibile a questo indirizzo  http://press.rim.com/release.jsp?id=5214

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)