Twitter, arriva l’aggiornamento alla versione 10.2 per BlackBerry 10

di Fabrizio Castagnotto

TwitterTwitter 10.2 per gli smartphone BlackBerry 10 è ora disponibile per il download gratuito da BlackBerry® World™. La versione 10.2 di Twitter rende più facile che mai esprimere te stesso e restare connesso al popolare social network in mobilità.

Nuove Caratteristiche
La nuova applicazione Twitter (versione 10.2) per gli smartphone BlackBerry 10 include:

  • Twitter 10.2 - Blackberry 10Account Multipli – Con Twitter 10.2 è ora possibile avere più account di Twitter all’interno della stessa applicazione.
  • Messaggio Diretto – Twitter 10.2 consente di visualizzare, rispondere e inviare Messaggi Diretti direttamente dall’applicazione.
  • Miglioramento del Refresh – Il miglioramento del refresh consente ora di conservare la tua posizione corrente nella timeline.
  • Scopri – Twitter 10.2 offre una nuova pagina “Scopri” che fornisce un flusso di Tweet, gli account da seguire e altro ancora. E’ sufficiente “trascinare il dito verso il basso” per aggiornare o scorrere per vedere più informazioni e scoprire persone ancora più interessanti da seguire. Inoltre la pagina Attività offre una visualizzazione di quello che le persone che segui stanno facendo su Twitter, incluso chi seguono e quali tweet  preferiscono.
  • Aggiornamento nel salvataggio delle foto – Con Twitter 10.2 è possibile salvare le immagini che sono state condivise su Twitter direttamente sul tuo smartphone BlackBerry 10.
  • Miglioramenti nella ricerca – Ora è possibile visualizzare le tue ricerche recenti e salvate, e con Type Ahead, i suggerimenti di ricerca appariranno in forma testuale nel campo di ricerca.
  • Interfaccia utente rinnovata – Una timeline più ampia in tutte le pagine dell’app offre un nuovo e fresco design e rende più facile la navigazione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)