Il drone d’acqua PowerDolphin di PowerVision è stato accolto con favore dai partecipanti al CES

di Redazione TecnoGazzetta

PowerVision Technology Group (www.powervision.me), un leader mondiale nelle tecnologie per APR (aeromobile a pilotaggio remoto), robotica e big data, ha ampliato la propria gamma di droni d’acqua aggiungendo PowerDolphin, che ha debuttato al CES (Consumer Electronics Show) 2018 di Las Vegas. Il nuovo drone è stato accolto con favore dai partecipanti al CES, che hanno plaudito soprattutto le sue funzionalità fotografiche e di pesca.

Fotografia: equipaggiato con telecamera 4K a rotazione doppia a 215° PowerDolphin in grado di filmare sopra il livello dell’acqua fino a 80° e di inclinarsi verso il basso per filmare sott’acqua a -135°.  Le immagini 4K ad alta definizione acquisite da PowerDolphin possono essere inviate in tempo reale tramite la trasmissione di immagini 1080P wireless a lunga distanza all’app di controllo Vision+. Le luci anteriori hanno quattro livelli di luminosità regolabili, che ruotano in equilibrio con la fotocamera, per scattare foto luminose e meravigliose in diversi tipi di acqua.

Pesca intelligente: L’accessorio PowerSeeker, aiuta nel processo di ricerca dei pesci e dei nidi, di lancio degli ami, e della pesca in generale. PowerDolphin può essere telecomandato per lanciare gli ami e attirare il pesce nella posizione desiderata fino a 1000 metri, estendendo enormemente la portata della canna da pesca e permettendo di guardare e registrare l’intero processo di cattura delle prede attraverso la fotocamera 4K.

Sarà possibile vedere PowerDolphin in azione anche in Europa, durante Boot Düsseldorf, la più grande fiera europea dedicata alla nautica e agli sport acquatici, che si terrà 20 al 28 gennaio 2018, presso il padiglione 04, stand 4B09.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)