CES 2019: tante novità per Plustek

di Valerio Longhi

A Las Vegas Plustek metterà in mostra un’’ampia offerta di soluzioni per l’’imaging e la digitalizzazione dei documenti, tra cui il nuovissimo eScan A350 e il piccolo SecureScan X-Mini.
 Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CES 2019 (LVCC South Hall 4, Stand: 35353), che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 Gennaio.
La kermesse americana sarà innanzitutto l’occasione per mostrare in anteprima eScan A350, il nuovissimo scanner di rete stand-alone dotato di connettività Ethernet e Wi-Fi, che non necessita di alcun computer per operare e consente di effettuare la digitalizzazione e la condivisione di documenti di ogni tipo e dimensione in pochi istanti, grazie all’ampio touch screen da 7’’.
Altra novità importante presentata Las Vegas sarà SecureScan X-Mini, uno scanner MRTD (Machine Readable Travel Documents) per documenti di viaggio estremamente compatto e veloce.
All’’interno dello stand Plustek al CES saranno poi in mostra diverse proposte di scanner portatili, tra cui Mobile Office D430, D600, S602 e S410, che consentono di digitalizzare diversi tipi di documenti, card e biglietti da visita anche in mobilità con la massima semplicità e praticità.
Infine, saranno esposte differenti soluzioni per l’ufficio, tra cui lo SmartOffice PS188, compatto, versatile e con ADF da 50 fogli, e alcuni scanner per pellicole e diapositive, tra cui il modello OpticFilm 120Pro, che si rivolge a fotografi professionisti e amatoriali, assicurando un’elevata qualità d’immagine nella digitalizzazione di negativi 35 mm, pellicole 120/220mm e diapositive.
Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it o a CES 2019 presso LVCC South Hall 4, Stand: 35353.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)