Skebby si rinnova per iPhone aggiungendo Facebook e Twitter

di Andrea Trapani

Skebby rinnova la propria veste su iPhone. Uno dei programmi in assoluto più apprezzati per inviare SMS gratis (o comunque a basso costo), infatti, da oggi ha rilasciato una nuova versione su App Store con cui gli affezionati clienti possono mandare oltre ai classici messaggini anche gli aggiornamenti sui principali social network.

La versione 2.3disponibile dalla giornata odierna – permette di aggiornare il proprio status su Twitter e Facebook con la stessa facilità con cui si mandano gli SMS.

Non è la sola nuova feature: si possono invitare i proprio amici ad utilizzare Skebby gratuitamente. L’SMS di invito è gratuito, mentre si riceveranno 5 SMS in omaggio per ogni amico che si attiva.

Non finisce qua: nella pagina delle conversazioni è arrivata una nuova barra inferiore mentre sarà possibile inviare SMS ai propri contatti dalle applicazioni, ovviamente compatibili, che si preferisce.

E ancora: dimentica i vecchi bug! Con Skebby 2.3 per iPhone e iPod Touch “- promettono gli autori – “non avrai più problema con le notifiche Push! Cosa ne dici? Aggiorna Skebby alla versione 2.3 direttamente da iTunes. Non te ne pentirai“.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)