Italia – Nuova Zelanda in diretta streaming su iPad

di Fabrizio Castagnotto

Attesa da tempo dai possessori dei tablet iPad, è arrivata con un po’ di pazienza l’applicazione che consente di vedere la RAI ed i relativi Mondiali di Calcio in diretta streaming direttamente dal Sudafrica.

Non si vedranno propriamente tutti gli incontri, la televisione di Stato infatti ha optato per una versione ridotta dei diritti TV che comprendono di fatto solo quelli serali e i maggiori della seconda fase.

Un appuntamento che comunque ricalca i tanti affezionati della cosiddetta tv in chiaro a cui si potrà fare, più o meno virtualmente, compagnia anche attraverso uno degli oggetti tecnologici più chiaccherati del momento.

E’ però compresa, ad esempio, la partita di oggi Italia – Nuova Zelanda dove gli azzurri cercheranno di esorcizzare quei guai che sembrano colpire tutte le nazionali più importanti in questa competizione.

L’applicazione si chiama RaiMondiali Plus ed è scaricabile gratuitamente dall’AppStore di Apple.

Tra le varie funzioni è possibile rivedere sul proprio schermo, seppur non in maniera del tutto ottimale, anche le vecchie partite degli Azzurri nei precedenti Campionati del Mondo. Un modo per ovviare talvolta alla lunga attesa prepartita.

Compatibile con iPad. Richiede l’OS iPhone v. 3.2 o successive.

Commenta la news nel nostro forum.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)