3 UK: i prezzi e gli abbonamenti per iPhone4

di Valerio Longhi

Mentre cresce l’attesa per l‘arrivo dell’offerta 3 Italia dedicata al nuovo iPhone 4 – aumentata grazie anche alle prestazioni dichiarate da H3G – continuano ad arrivare i prezzi dalle sorelle 3 a giro per l’Europa.

Dopo il lancio di 3 Danimarca, oggi analizziamo le offerte per abbonamento dedicate al terminale Apple dall’attiva filiale britannica, 3 UK, che ha lanciato in questo mese anche l’aggressivo “One Plan” per conquistare importanti quote di mercato.

Il prezzo minimo di 3UK mensile di spese sale, rispetto al modello 3GS, a 30 sterline mensili (con upfront pari a 99 e 189 £ rispettivamente per le versioni 16GB e 32GB di iPhone 4, ndr) ma – come si nota nella tabella indicativa a lato – si riesce ad avere il modello 16GB gratuitamente già con un piano di spesa di 45 £ al mese.

Un interessante punto di sviluppo anche per partecipare alle varie teorie sui nuovi prezzi che la stessa 3 Italia proporrà nel nostro paese.

Probabilmente non si discosterà molto dall’offerta iniziale che già lo scorso luglio fu fatta per l’arrivo di iPhone 3GS sul mercato, comunque siamo in attesa del listino.

Il 30 luglio è alle porte, come le anticipazioni… a Londra e dintorni, dove partirà la commercializzazione lo stesso giorno come in Italia, i prezzi sono già arrivati.

Non ci resta che bussare alla porta ed… attendere 😉

Commenta la news nel forum!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)