E3 2012, Gameloft svela i prossimi giochi per Android, iPhone e iPad

di Fabrizio Castagnotto

Gameloft è presente all’E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012, dove svelerà in esclusiva mondiale i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android.

Presso lo stand Gameloft (4761 nella West Hall) sarà possibile scoprire e provare gli attesissimi The Amazing Spider-Man e Asphalt 7: Heat, oltre a molti altri titoli, incluso i nuovi social game Cosmic Colony e Kingdoms & Lords.

1. The Amazing Spider-Man: dopo il fenomenale successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel stanno collaborando ancora una volta per sviluppare The Amazing Spider-Man, il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno. Il titolo è un gioco d’azione con uno scenario liberamente esplorabile e una grafica straordinaria, e che garantirà moltissime ore di divertimento.

2. Asphalt 7: Heat: da Parigi a Rio de Janeiro, i giocatori potranno sfidarsi in emozionanti testa a testa al volante di 60 auto di alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Lamborghini e Ferrari. Il gioco include 6 modalità diverse, tra cui una modalità multiplayer per un massimo di 6 giocatori.

3. Kingdoms & Lords: questo gioco di strategia e simulazione consente di creare e sviluppare il proprio regno, formando una potente armata per contrastare l’invasione dei barbari. In questo titolo molto avvincente, i giocatori potranno sfidarsi per dimostrare di avere l’armata migliore.

4. Cosmic Colony: i giocatori devono creare e sviluppare una propria colonia su un pianeta misterioso. Una serie di eventi sorprendenti e diverse missioni spaziali trasformeranno i giocatori in veri e propri pionieri dello spazio!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)