iPhone 6 modulo di prenotazione

Oggi è il giorno degli iPhone6 in Cina: al via i preordini

di Valerio Longhi

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusApple ha annunciato che da oggi che iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il progresso più importante nella storia dell’iPhone, sono disponibili in Cina in preordine mentre le vendite partiranno da venerdì 17 ottobre sull’Apple Online Store e presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e la vasta rete di negozi dei tre operatori principali.

Grazie al supporto per TD-LTE e FDD-LTE, gli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno usufruire delle reti 4G LTE tramite gli operatori China Mobile, China Telecom e China Unicom in tutta la Cina continentale. A partire da venerdì 10 ottobre sarà possibile pre-ordinare iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Online Store. Inoltre, i clienti potranno prenotare i nuovi iPhone da martedì 14 ottobre e passare a ritirarli all’Apple Store da venerdì 17 ottobre.

Siamo felici di offrire iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai nostri clienti in Cina sulle reti dei tre operatori principali,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Grazie al supporto per TD-LTE e FDD-LTE, gli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno usufruire delle reti ultraveloci di China Mobile, China Telecom e China Unicom, per un’esperienza davvero incredibile.”

Prezzi e disponibilità iPhone 6 è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile in Cina al prezzo suggerito di 5.288 (RMB) per il modello da 16GB, 6.088 (RMB) per il modello da 64GB e, per la prima volta, con un nuovo modello da 128GB a 6.888 (RMB). iPhone 6 Plus è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile in Cina al prezzo suggerito di 6.088 (RMB) per il modello da 16GB, 6.888 (RMB) per il modello da 64GB e 7.788 (RMB) per il nuovo modello da 128GB. Entrambi i modelli saranno disponibili in Cina sull’Apple Online Store, tramite prenotazione solo presso gli Apple Store, e presso i Rivenditori Autorizzati Apple e gli operatori China Mobile, China Telecom e China Unicom a partire da venerdì 17 ottobre. A partire da venerdì 10 ottobre sarà possibile pre-ordinare iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Online Store.
Inoltre, i clienti potranno prenotare anche fisicamente i nuovi iPhone da martedì 14 ottobre e passare a ritirarli all’Apple Store da venerdì 17 ottobre.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)