Ecco quali sono i modelli di nuovi iPhone più desiderati dagli italiani

di Redazione TecnoGazzetta

A poco più di tre settimane di distanza dal Keynote di Apple nel quale sono stati presentati i tre nuovi modelli di iPhone si è già riscontrato un bel po’ di fermento sulle pagine di Trovaprezzi.it, comparatore prezzi online leader in Italia.

Quasi 70mile ricerche registrate nella categoria Cellulari solamente nella settimana successiva al lancio (13-19 settembre) confermano lo smartphone dal design di Cupertino tra gli oggetti del desiderio degli italiani.

Numeri positivi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ossia nei giorni appena successivi all’evento del 2017 in cui erano state illustrate le allora novità, con un +5% di ricerche, ma soprattutto +10% di utenti che hanno effettuato ricerche su Trovaprezzi.it interessati all’acquisto di un nuovo iPhone.

iPhone nuovo non sempre è necessariamente sinonimo di ultimo modello!

I dati rilevano infatti una crescita di ricerche particolarmente significativa sul modello appena precedente, a dimostrazione del fatto che è il desiderio di risparmio a guidare spesso le scelte di ricerca e degli acquisti online.

Com. Stampa

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)