Apple, aggiornamenti per iPhone, iPad, Mac, iMac, AppleTV e Apple Watch

di Tommy Denet

Apple ha rilasciato nella serata di martedì 22 gennaio 2019 gli aggiornamenti per tutti i propri dispositivi con le versioni software iOS 12.1.3, macOS 10.14.3, watchOS 5.1.3 e tvOS 12.1.3.

Un massiccio update con release minori che dovrebbero andare a correggere alcuni bug.
Per iOS l’annuncio della novità è trattato, infatti, in maniera abbastanza veloce senza dettagli parlando semplicemente di “correzioni di errori per iPhone e per iPad”.
Idem con gli altri dispositivi che, ricordiamo, riguardano – oltre a smartphone e tablet della casa di Cupertino – anche i prodotti aggiornati tra cui Mac, iMac, AppleTV e Apple Watch.

Ricordiamo che per proteggere i propri clienti, Apple non divulga, illustra o conferma alcun problema relativo alla sicurezza prima di aver eseguito un’indagine approfondita e messo a disposizione le correzioni o gli aggiornamenti necessari. Una pagina dedicata elenca le versioni recenti, anche se ad esempio al momento mancano quelle odierne: https://support.apple.com/it-it/HT201222
Ovviamente il consiglio, in linea di massima, è sempre il solito: per garantire la sicurezza del proprio prodotto Apple, è opportuno che lo si mantenga sempre aggiornato.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)