Tucano lancia Tasto, custodia per iPad Pro 11”, con tastiera Bluetooth

di Redazione TecnoGazzetta

Tucano ha lanciato sul mercato Tasto, la particolare custodia “3 in 1” per iPad Pro 11”, dotata di tastiera Bluetooth sganciabile. Tasto non è solo una semplice custodia ma è una “casa tecnologica” per l’iPad, con tastiera Bluetooth, scocca military standard e copertina frontale extra.

Tucano, infatti, ha pensato ad un prodotto innovativo, tecnologico e di design, ideato per svolgere più funzioni in modo efficace e utile. Avreste mai immaginato di poter utilizzare il vostro iPad come un computer? Tasto vi permette di farlo attraverso un’interazione molto più efficace con il vostro device.

La tastiera staccabile permette di utilizzare la custodia anche come una semplice back cover o come un guscio protettivo, inserendo in alternativa la copertina frontale extra.

L’alloggio per Apple Pencil permette di ricaricarla in qualsiasi momento e di custodirla all’interno anche con custodia chiusa. Tasto è dotato anche di un doppio stand up per l’inclinazione del dispositivo o per l’inclinazione della tastiera.

La custodia Tasto è un prodotto unico, caratterizzato dal design italiano e in sintonia con l’identità e la filosofia di Tucano, leader in Italia non soltanto nella produzione di borse, zaini e Second skin ® ma anche nella realizzazione di custodie per iPad e tablet, per la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

Tasto sarà presto disponibile anche per l’iPad Pro 12.9” e per l’iPad Air 10.5” (2019).

Il prodotto è disponibile sul sito Tucano e presso i più noti store di elettronica.

Il prezzo al pubblico, iva inclusa, è di € 89,90.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)