LG G6 vince oltre 30 premi al Mobile World Congress 2017

di Fabrizio Castagnotto

Il nuovo smartphone LG G6 di LG Electronics vince oltre 30 premi al Mobile World Congress (MWC) 2017, tra cui molteplici riconoscimenti da varie testate e pubblicazioni internazionali presenti alla fiera. LG G6 dimostra come l’azienda sia ormai in prima linea nel mercato mobile e nelle richieste del consumatore. Tra le migliori lodi ricevute, Wired, Android Authority, Digital Trends, PCMag e Tech Radar hanno giudicato il G6 come il miglior smartphone del MWC 2017.

I consumatori amano gli schermi grandi, ma al tempo stesso vogliono poter usare i loro telefoni comodamente con una sola mano. LG G6 è stato creato tenendo a mente questa necessità degli utenti, dando inizio alla nuova generazione di design e user experience degli smartphone“, ha detto Juno Cho, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Il riscontro sui bordi estremamente sottili di LG G6 e sul suo design armonioso in alluminio e vetro è stato incredibile.”

[amazon_link asins=’B01LPO0Y0U,B01MUCZILA,B01N9SLSI4′ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f8f4583-042e-11e7-b058-cd1bf0232cc8′]

LG G6 ha riscosso grandi consensi anche dagli oltre 1.400 professionisti del settore ai quali è stato presentato prima dell’inizio di MWC.

Il G6 fornisce un’eccezionale ergonomia, un design minimalista e un’affidabilità straordinaria. Inoltre, offre uno schermo ampio per un’esperienza visiva immersiva grazie al suo display FullVision da 5,7 pollici con rapporto a18:9. Un rapporto unico che, unito al corpo compatto del dispositivo, permette agli utenti di utilizzare facilmente e comodamente con una mano il G6.

La doppia fotocamera posteriore da 13MP consente di scattare fotografie con un obiettivo standard e uno grandangolare. In più, lo smartphone è stato testato secondo i più alti standard di affidabilità e durata nel tempo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)