LG lancia Viewty con H3G a Londra

di Thomas De Vido

LG Electronics ha lanciato nelle scorse ore il modello Viewty GT405 con 3UK.

Il prezzo è stato distinto tra clienti abbonati e prepagati,  per i nuovi contratti i prezzi sono a partire da 15 £ al mese mentre per la clientela pay-as-you-go è di 119 sterline.

LG GT Viewty viene commercializzato come un terminale economico, quasi entry level, per scattare e inviare foto in movimento.  Il dispositivo ha uno schermo touchscreen personalizzabile da tre pollici ed è dotato di una fotocamera a cinque megapixel con auto focus a cui si aggiunge la funzione di editing delle foto.

LG Viewty inoltre ha un desktop personalizzabile con i widget che consente  un accesso rapido alle funzioni più utilizzate. Particolare attenzione anche al carattere di intrattenimento, il cellulare include anche la LG Muvee Studio che permetterà agli utenti di creare presentazioni delle proprie fotografie preferite con l’aggiunta di musica in formato MP3.

Altre caratteristiche chiave sono la radio FM, il lettore MP3 dedicato, la durata della batteria fino a 200 minuti di conversazione in 3G, il PC Sync per Microsoft Outlook e la penna stilo incorporata.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)