PlayBook e Galaxy S2 Mini nei listini 3. Per ora solo quelli UK

di Thomas De Vido

In questi giorni arriva, come spesso accade, le prime indiscrezioni sui nuovi terminali e le mosse commerciali dei vari operatori.

Come in passato troviamo in prima fila l’attiva filiale britannica di H3G che dovrebbe portare sul proprio listino alcune “chicche” di questa nuova stagione.

Nel caso specifico 3UK si troverebbe ad offrire in anteprima l’atteso Playbook by RIM (sotto il video realizzato da Mondo3 all’MWC 2011) e il Samsung Galaxy S2 Mini.

Come ha evidenziato prontamente BBWorld, il portale italiano dedicato al mondo RIM, un’immagine di Engadget mostrerebbe lo spaccato della roadmap dei rilasci di 3UK.

Nel caso specifico BlackBerry PlayBook dovrebbe arrivare nei listini britannici esattamente a giugno 2011. RIM quindi pare certa ad investire anche in Europa sul proprio tablet.

Sempre da Engadget arriva la seconda anteprima, questa volta per il prossimo mese di aprile: 3UK, infatti, avrà a listino anche il nuovo Samsung GALAXY 2 Mini.

Il nuovo smartphone by Samsung avrà tra le caratteristiche un display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici con risoluzione WVGA e soprattutto partità con Android 2.3 Gingerbread.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)