H3G – Huawei, nuovo MiFi in arrivo: è l’hotspot mobile più piccolo al mondo

di Redazione TecnoGazzetta

I “rumor” arrivano da più parti ed indicano come 3 abbia collaborato con Huawei negli ultimi mesi per lanciare un nuovo prodotto MiFi – da noi venduto anche come “WebCube” – che consente di collegare fino a cinque dispositivi tramite la connessione WiFi.

Dovrebbe essere una versione economica, ma nessun prezzo o data di rilascio è stata confermata se non il lancio con 3UK nel Regno Unito.

Il nuovo prodotto si chiama Huawei E5331 Value MiFigià presentato all’MWC come l’hotspot più piccolo al mondo, ndr – e conferma gran parte delle caratteristiche già presenti nei prodotti simili: ad esempio, la presenza di un solo pulsante e di uno schermo a LED per la visualizzazione di informazioni come potenza del segnale e la durata della batteria.

Mark Brewer, rappresentante di 3UK per la banda larga, ha presentato la novità a listino: ‘Come leader di mercato nella banda larga mobile, è bello rafforzare la nostra gamma con un altro dispositivo ad alta velocità. Il valore dei prodotti MiFi offre una navigazione facile a tutti i nostri clienti. ‘

Mitchinson Mark di Huawei UK ha confermato invece come  ‘Huawei continui a guidare e innovare nella banda larga mobile: il nostro rapporto con H3G continua a dare risultati e la nuova Huawei E5331 Value MiFi porta la velocità e il beneficio del WiFi a un nuovo pubblico.

Arriverà anche con 3 Italia?

| via Telecom Paper

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)