Samsung GALAXY City Sound, al via a Milano per l'estate musicale

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung accompagna in qualità di title sponsor la prima edizione del City Sound, che porterà dal 2 al 30 luglio il meglio della musica rock e pop all’interno dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano, e regala a tutti i fan l’esclusiva opportunità di accedere al back stage dei concerti.

Samsung GALAXY City Sound esprime in maniera tangibile il legame consolidato di Samsung con la musica e il suo interesse costante nel promuovere attività in grado di coinvolgere gli utenti in modo avvincente e interattivo.

L’azienda ha scelto infatti di essere presente a questo importante evento musicale sviluppando un’iniziativa capace di avvicinare ancora di più i consumatori alla propria passione.

Durante tutte le esibizioni del Samsung GALAXY City Sound, gli utenti presenti potranno guadagnarsi la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie a Samsung Pass ON: prima di ogni concerto in programma il pubblico avrà 15 minuti di tempo per inviare un messaggio all’artista o al gruppo protagonista della serata attraverso il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON* o via sms ad un numero prestabilito. Il messaggio più originale, scelto da una giuria Samsung, verrà premiato con 2 pass per accedere al back stage.

I due fortunati vincitori verranno dotati di due smartphone Samsung GALAXY S III, con i quali potranno scattare foto e registrare video della serata; i reportage più emozionanti e originali daranno origine a un video racconto di 3 minuti del concerto che sarà poi postato sulla FanPage dell’azienda (http://www.facebook.com/samsungitalia) e sul sito dedicato a Samsung Galaxy City Sound (http://www.citysoundmilano.com).

* Aggiornamento delle 11.54: Samsung comunica che l’attività Samsung Pass ON durante i concerti di Samsung Galaxy City Sound sarà possibile non più tramite servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON ma solo via sms ad un numero prestabilito, a differenza di quanto precedentemente comunicato.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)