VITA DA COMIX 2013 premia i giovani creativi con i cellulari Samsung

di Redazione TecnoGazzetta

Comix, da sempre attenta a cogliere i gusti e le preferenze dei ragazzi, si unisce a Samsung nel promuovere il concorso fotografico Vita da Comix 2013.

Comix e Samsung offrono a tutti gli appassionati di fotografia l’opportunità di far conoscere il proprio talento semplicemente candidando lo scatto che meglio interpreta lo spirito graffiante e scanzonato dell’agenda preferita dagli adolescenti. Per partecipare al concorso, e avere così la possibilità di aggiudicarsi uno dei più esclusivi dispositivi mobile Samsung, è sufficiente essere in possesso dell’agenda Comix 2013, registrarsi al sito www.comix2013.it, dal 13 luglio al 20 ottobre, e seguire le indicazioni online. Sarà inoltre possibile spedire la proprio foto direttamente dal telefonino scaricando gratuitamente l’app dedicata al concorso da Samsung Apps e da Google Play.

Ogni giorno, per ben 100 giorni, una speciale giuria premierà l’immagine più Comix assegnando al fortunato vincitore uno smartphone Samsung GALAXY Mini 2. Inoltre, coloro che parteciperanno al concorso attraverso ChatON, il servizio di messaggistica istantanea ideato da Samsung per qualsiasi dispositivo mobile, potranno vincere ogni settimana un fantastico GALAXY S Advance.

Fra tutti i contributi pervenuti entro il 20 ottobre un panel di esperti, nominati da Samsung e Comix, selezionerà le prime 5 fotografie classificate, che verranno premiate con un tablet Samsung GALAXY Tab 2 10.1” wi-fi.

Tutti le immagini candidate alla finale saranno pubblicate sul sito www.comix2013.it e potranno essere votate e commentate dagli utenti del web o consultate direttamente sul proprio smartphone; inoltre, una selezione delle più originali sarà trasmessa sugli schermi delle principali stazioni ferroviarie italiane e online sui più importanti canali Youtube, mentre gli scatti più divertenti si aggiudicheranno la pubblicazione sulla prossima edizione dell’agenda.

 

Il concorso sarà promosso attraverso una campagna di comunicazione che prevede anche uno spot da 40’’ sarà pianificata sui principali siti e social network della rete, sugli LCD delle stazioni ferroviarie e nelle multisale italiane.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)