Samsung festeggia Londra 2012 con Galaxy Note e Galaxy S3

di Redazione TecnoGazzetta

Sono ufficialmente iniziate le Olimpiadi di Londra 2012, con un grandioso spettacolo considerato il live show del Regno Unito più straordinario di sempre.

In qualità di Partner Olimpico Mondiale, Samsung Electronics Italia è orgogliosa di essere presente ai Giochi ma anche di aver preso parte alla cerimonia di apertura con i suoi smartphone top di gamma.

Storicamente considerato come uno degli eventi più scenografici del globo e seguito da più di un miliardo di persone in tutto il mondo, la grande celebrazione di quest’anno si è caratterizzata per la presenza di Samsung GALAXY Note e GALAXY S III, che hanno avuto un ruolo chiave nei passi di danza dello show di apertura.

Il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Londra 2012 ha utilizzato entrambi i dispositivi Samsung come brillanti elementi di aggiunta a questo sensazionale spettacolo, facendoli comparire durante la sezione culturale che celebra l’invenzione di Internet e il ruolo chiave che esso svolge nella comunicazione globale. “Samsung GALAXY Note e GALAXY S III sono entrati nello show in un momento davvero unico. Siamo stati in grado di inserire questi device perché perfetti per la coreografia, in quanto pensati per migliorare la comunicazione fra le persone in un evento che mette in contatto il mondo intero” ha affermato Martin Green, Head of Ceremonies.

Siamo molto onorati di aver preso parte a questa occasione speciale” ha detto Younghee Lee, Senior Vice President and Head of Global marketing at Samsung Mobile. “Persone di tutto il mondo hanno seguito le celebrazioni sul proprio TV, PC o smartphone come il nostro GALAXY S III, che rappresenta un modo nuovo con cui gli utenti possono guardare i Giochi ed esserne coinvolti in prima persona”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)