Il Servizio Assistenza Samsung nelle spiagge italiane

di Redazione TecnoGazzetta

Bozen SamsungPer il secondo anno consecutivo Samsung Electronics Italia porta il suo Servizio Assistenza nelle più belle località balneari Italiane, con un pratico supporto per tutti i consumatori e la possibilità di toccare con mano le ultime novità dell’azienda. Da sempre attenta alla cura e alla soddisfazione dei propri clienti, Samsung è a portata di “assistenza anche durante le vacanze”.

Come dei veri e propri punti di assistenza e informazione, i Samsung Beach Services e il Samsung Laundry Service animeranno alcuni dei locali più frequentati d’Italia durante il mese di agosto.

Samsung Galaxy S IV

Questa attività estiva è un esempio concreto del nostro quotidiano impegno nel supportare e accompagnare i nostri clienti tutti i giorni, non solo offrendo loro la migliore tecnologia disponibile sul mercato, ma anche creando con loro una relazione continua, grazie a servizi innovativi e unici nel loro genere” – ha dichiarato Matteo Fedeli, Customer Service Director di Samsung Electronics Italia”.

Durante tutti i weekend di agosto, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, i Samsung Beach Services serviranno da riferimento per tutti coloro che, tra un drink e un momento di relax, avranno bisogno di supporto per i propri dispositivi Samsung o di un aggiornamento del software dei propri device. Gli utenti potranno inoltre provare le ultime novità arrivate in casa Samsung, in particolare i nuovi smartphone GALAXY S 4  e GALAXY S 4 Mini. I Beach Services saranno anche l’occasione per ricordare a tutti i clienti gli utili numeri verde riservati all’assistenza da remoto: 800-samsung (7267864) per tutti i prodotti Samsung e 800-msamsung (67267864) per i soli prodotti di telefonia mobile.

Novità assoluta di quest’estate 2013 sarà invece il Samsung Laundry Service che offrirà a tutte le famiglie Italiane la possibilità di vedere e testare la qualità e l’innovazione delle nuove lavatrici della gamma Ecolavaggio per “Lavare a freddo come a caldo”. Per due settimane, dal 12 al 25 agosto, 5 lavabiancheria Ecolavaggio saranno posizionate all’interno del Villaggio Camping Meditur di Carovigno Brindisi e tutti i clienti potranno “approfittare” per lavare comodamente qualsiasi tipologia di capo come a casa propria.

Di seguito le 5 tappe del Samsung Summer Beach Service:

  • San Felice Circeo – La Palma: 3/4; 10/11; 17/18; 24/25 agosto
  • Mondello – L’Ombelico del Mondo: 3/4; 10/11; 17/18; 24/25 agosto
  • Porto Rotondo – Tartarughino: 3/4; 10/11; 17/18; 24/25 agosto
  • Milano Marittima – Paparazzi Beach 242: 3/4; 10/11; 17/18; 24/25 agosto
  • Soverato – La Marinella: 10/11; 17/18 agosto

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)