Jolla Angry Birds Stella Limited Edition

Da Jolla la Limited Edition Angry Birds Stella con cover e contenuti esclusivi

di Redazione TecnoGazzetta

Jolla Angry Birds Stella Limited EditionJolla presenta in collaborazione con Rovio – ideatore dell’apprezzato videogioco Angry Birds – un’edizione limitata del suo innovativo smartphone dedicato al nuovo capitolo della fortunata serie: Stella.

E’ possibile acquistare lo smartphone Jolla “vestito” dalla coloratissima cover The Other Half Angry Birds Stella, con atmosfere (toni, wallpaper) personalizzate, ed uno spazio dedicato a contenuti speciali come ToonsTV by Rovio.

Oltre ad entusiasmare i milioni di fan del videogioco, Jolla Angry Birds Stella Limited Edition è un fantastico esempio delle potenzialità offerte dal dispositivo Jolla quale piattaforma aperta in grado di ospitare contenuti speciali di partner del calibro di Rovio. La presenza di un Partner Space personalizzabile ed immediatamente accessibile dal menu – grazie alla perfetta integrazione con Sailfish OS – insieme alla possibilità di personalizzare la cover posteriore “The Other Half” e di “vestire” il dispositivo con temi e toni unici, dimostra come Jolla possa essere la piattaforma ideale per servizi innovativi di terze parti.

Con questa iniziativa Jolla si presenta come partner tecnologico per le aziende, che potranno non solo avvantaggiarsi di una tale opportunità di co-branding, ma anche sfruttare tutte le potenzialità di Jolla e del suo sistema operativo Sailfish OS per offrire ai propri clienti servizi innovativi.

Lo smartphone Jolla significa design finlandese classico, essenziale e audace. Dalle linee pure ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano. L’interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti naturali delle dita, é ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano ed offre un’esperienza utente senza paragoni. Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l’unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.

Il sistema operativo basato su Linux Sailfish OS, open, trasparente ed indipendente, garantisce inoltre il rispetto della privacy offrendo allo stesso tempo, agli utenti più esperti, un’ampia libertà di personalizzazione della UI.

Lo smartphone Jolla con The Other Half Angry Birds Stella è in vendita in edizione limitata al prezzo di 249 € e e sarà possibile richiederlo in Italia nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, grazie alla distribuzione esclusiva di RCH Importazioni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)