Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, Tucano lancia le prime cover

di Valerio Longhi

Cover Elektro Tucano per Samsung Galaxy S6Per tutti i fan di Samsung finalmente arrivano i nuovi S6 e S6 Edge e come sempre Tucano ha già pronte Libro ed Elektro, due nuove cover disponibili in preorder sul sito  Tucano.com  e a breve in tanti negozi di elettronica, librerie multimediali e megastore.

Perfette per i nuovi smartphone, totalmente in linea con la filosofia del marchio – user oriented – le due cover si adeguano alle diverse attitudini di ciascuno di noi.

Libro è orientata al business, ha un design elegante, è realizzata in ecopelle con taschine per business card ed un guscio posteriore rigido per garantire la massima protezione. Vero plus di questa cover, un foro frontale per parlare con lo sportellino chiuso. Ma anche i manager si rilassano magari guardando contenuti multimediali, così Libro è munita di standup corredato di tasche interne, per avere sempre a disposizione carte di credito e abbonamenti per la routine quotidiana.

Elektro (in foto) è leggera, vivace, brillante, iper-resistente, trasparente con finitura effetto metallico, una cover pensata per chi ha un carattere più creativo ed eclettico. Progettata senza lo sportellino esterno, Elektro è perfetta per chi preferisce avere accesso immediato a tutti i comandi, grazie alla chiusura a scatto facile e veloce. Tucano non dimentica mai di porre attenzione alla protezione del device così ha progettato un sistema estremamente resistente su tutti e quattro gli spigoli, garantendo il massimo della leggerezza.
Preorder disponibile al link: http://www.tucano.com/it/disegnato-per/samsung-phone/galaxy-s6.html

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)