Samsung Perfect Moments, è il momento di cambiare (smartphone). Fino a 100€ per un nuovo Galaxy A3 o A5

di Thomas De Vido

perfectmoments Samsung GalaxySulla scia dell’iniziativa Samsung dedicata al nuovo Galaxy S7, da ieri 14 aprile 2016 Samsung rilancia con la promozione Samsung Perfect Moments – è il momento di cambiare (smartphone).

La promozione è riservata a tutti i Clienti che acquisteranno un terminale Galaxy A3 2016 o un Galaxy A5 2016 entro l’11 maggio 2016.

Al Cliente che registrerà lo smarthphone sul sito people.samsung.it entro il 18 Maggio 2016, Samsung corrisponderà 60€ per il Galaxy A3 2016 e 100€ per il Galaxy A5 2016. Tale importo sarà accreditato sul conto corrente del Cliente.

Cosa fare per poter accedere all’iniziativa:

– accedere al sito dedicato people.samsung.it e compilare l’apposito form di registrazione, nel quale dovranno essere inseriti nome, cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sul nuovo terminale acquistato Galaxy A3 2016 o Galaxy A5 2016 (famiglia prodotto, codice seriale e data di acquisto). Entro le 24 ore successive all’iscrizione il cliente riceverà un’email contente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al sito.

– una volta finalizzata l’iscrizione al sito, nella sezione “promo & news” sarà possibile visualizzare il banner legato alla Promozione. Tramite un click su tale banner il Cliente potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto:

– il codice IMEI ed il seriale del terminale acquistato

– conferma dei dati personali con l’indicazione del codice fiscale, dell’indirizzo email, del cellulare, del numero di documento d’identità

– di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Cliente richiede che sia accreditato il rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Cliente a cui si riferiscono i dati anagrafici. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile.

– di caricare la foto della prova di acquisto (proposta di acquisto o scontrino) indicandone esplicitamente il codice seriale e il punto vendita di acquisto

– di caricare la foto del codice seriale posto sul retro del terminale con indicazione della data di acquisto

– di prestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla Promozione

La promozione è dedicata ai clienti con Codice Fiscale e vincolata alla disponibilità dei terminali sopra elencati.

L’iniziativa è promossa da Samsung Italia S.p.A. e possono aderire all’offerta i nuovi clienti, i clienti in rivincolo, o chi acquista un terminale sciolto a marchio Samsung, pertanto con bollino “Garanzia Samsung Italia”, dall’14 Aprile all’11 Maggio 2016 compresi.

Per ogni informazione visitare il sito people.samsung.ito contattare il numero 800 025 520.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)