Cellulari Nordmende EASY, semplicità e tecnologia

di Valerio Longhi

nordmende-easy-big50sE’ iniziata in questi giorni la vendita dei nuovi telefoni cellulari Nordmende, uno dei brand che hanno fatto la storia dell’elettronica made in Germany fin dai suoi albori.

La gamma dei telefoni cellulari Nordmende si articola in numerosi modelli di cui ben 6 sono caratterizzati da speciali funzioni che ne aumentano la facilità d’uso. Dedicati a chi non vuole complicazioni e privilegia la semplicità sono particolarmente adatti tra gli altri alle persone anziane.

Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Pizzorno, General Manager di Aldinet S.p.A. – che l’avventura di un brand di eccellenza come Nordmende continui grazie alla nostra azienda che forte della sua esperienza pluriennale nel settore della telefonia mobile, ha avviato la produzione e la distribuzione di questa nuova linea di prodotti”.

Nordmende EASY, la linea di cellulari ad uso facilitato. Sono sei i modelli che compongono la linea EASY e hanno un unico comune denominatore: la semplicità e l’immediatezza.

Tutti i prodotti hanno, infatti, il tasto SOS sul retro, tasti grandi e “sonori” che annunciano il numero corrispondente al tasto premuto, caratteri grandi, torcia a led con comodo interruttore, suonerie potenziate molto altro ancore. In ben quattro modelli è presente la base di ricarica che rende agevole anche questa operazione quotidiana. Sono disponibili in tre modelli 3 modelli serie BIG e modelli FLIP con il pratico design a conchiglia.

I telefoni Nordmende sono in vendita presso i migliori negozi specializzati e punti vendita della grande distribuzione.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)