Piano City al centro della musica con le cuffie BackBeat PRO

di Andrea Trapani

Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, è sponsor del concerto del pianista Giulio Cassano, organizzato da WOW! Webmagazine, nell’ambito di Piano City Milano, nello spazio coworking di Milano, Clubhouse Brera, il membership club di Copernico, sabato 21 maggio alle ore 11 e alle ore 16 in Foro Bonaparte, 22.

Il WOW! Concert proporrà la musica di Chopin e Skrjabin, eseguita dal talentuoso Giulio Cassano. “Per Plantronics è l’occasione per confermare il nostro impegno a sostenere un evento di ampio respiro culturale come Piano City, che catalizzerà l’attenzione di Milano, e al tempo stesso promuovere la nostra filosofia Smart Working” spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia.
Per noi è un’ottima occasione di visibilità per i propri prodotti pensati per gli appassionati di musica. – spiega Emma Perrotta, Marketing Manager di Plantronics Italia – La BackBeat PRO ci permette di parlare direttamente agli appassionati di musica, che possono ascoltare i propri brani preferiti, grazie all’audio eccezionale delle cuffie BackBeat PRO, che permettono fino a 24 ore di ascolto con la batteria carica. La cancellazione attiva di rumore è uno dei plus della BackBeat PRO, uno dei nostri prodotti di punta in ambito musicale”.

Titolo: WOW! Concert, nel programma di Piano City Milano 2016.
Quando: 21 maggio 2016 ore 11 e ore 16.
Dove: Clubhouse Brera, Foro Buonaparte 22, Milano.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)