T-Pets, l'App che si collega al collare con localizzatore GPS per cani e gatti

di Valerio Longhi

 

E ‘ estate è tempo di vacanza ! Chi viaggia con il proprio animale domestico, cane o gatto che sia, sa bene quanto si possa sentire spaesato in una nuova casa o territorio da esplorare. E’ questo il momento in cui sono più vulnerabili, la maggior parte degli animali si smarrisce proprio durante gli spostamenti.

Per non correre rischi e  godere appieno la vacanza Techmade propone  T-PETS, il collare con il localizzatore GPS consultabile via App.

T-Pets è un semplice collare con localizzatore GPS che attraverso una App permette di sapere sempre dove si trova il proprio fedele amico e di seguire tutti i suoi spostamenti.  

T-Pets individua infatti la sua posizione in tempo reale ed è predisposto per l’invio di notifiche via email. E’ sufficiente scaricare l’app gratuita dal relativo store, inserire l’ID del proprio dispositivo e consultare la mappa per sapere dove si trova in quel momento il nostro fedele compagno.

Questo collare corrisponde ad una sorta di allarme pronto ad attivarsi ogni volta che il nostro amico a quattro zampe uscirà dall’area che abbiamo indicato come “sicura”, sia essa il cortile della casa delle vacanze o il perimetro della spiaggia.

Tra le principali funzioni di Techmade T-Pets:

  • Localizzazione della posizione: indispensabile per conoscere su smartphone e tablet (via T-Pets app) la posizione del T-Pets e di chi lo indossa.
    Informazioni riportate sia in modo testuale che geolocalizzate, direttamente su una mappa e in maniera semplice e intuitiva.
  • GeoFence: per definire un “recinto virtuale” e assegnare regole ben precise di segnalazione (notifica arrivo, partenza, passaggio, ecc.) in caso di sconfinamento.

L’aspetto estetico è reso ancora più moderno e armonioso grazie alle tre colorazioni disponibili: bianco, nero e blu.

TechMade T-Pets è in vendita nei migliori punti vendita tradizionali e on-line al prezzo di 129.00 Euro.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)