Arriva a Milano il primo tour organizzato da Samsung che immerge la città nella realtà virtuale

di Redazione TecnoGazzetta

Fa tappa a Milano il Galaxy S7 Theater, il primo tour italiano organizzato da Samsung Electronics Italia che offre la possibilità alle persone di immergersi nel mondo della realtà virtuale, vivendo esperienze che si spingono oltre i confini dell’immaginazione. A partire da giovedì 23 giugno, Piazza XXIV maggio ospiterà per 5 giorni un’area dove le persone potranno interagire con l’intero ecosistema di prodotti Samsung Mobile e partecipare a sessioni dedicate alle diverse aree di applicazione della realtà virtuale.

“La realtà virtuale è uno dei trend più interessanti nello scenario tecnologico globale che nei prossimi anni rivoluzionerà non solo l’intrattenimento ma la vita di tutti noi grazie a nuovi servizi per i cittadini, le Istituzioni e le imprese” – spiega Carlo Barlocco Presidente di Samsung Electronics Italia. “L’entusiasmo mostrato nei confronti del Samsung Galaxy S7 Theater che abbiamo riscontrato in tutta Italia, conferma l’esplosione di questo fenomeno e come la realtà virtuale possa concretamente migliorare la vita delle persone. Continueremo quindi ad investire anche in Italia per portare l’enorme potenziale di questa tecnologia al servizio della società intera”.

Samsung Galaxy S7 Theater è un progetto di entertainment, promozione e visibilità di una galassia di possibilità offerte dall’ultimissima generazione di smartphone che vanta un design raffinato, la prima fotocamera Dual Pixel al mondo, funzionalità software semplificate e una connettività senza pari.

I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge saranno quindi al centro di una costellazione di esperienze mobile attraverso la quale ci si potrà immergere nella realtà virtuale. Grazie ai contenuti a 360° i cittadini e i visitatori di Milano saranno spettatori e allo stesso tempo protagonisti di una realtà a 360° che lascerà tutti a bocca aperta.

Inoltre, tutti coloro che scaricheranno l’applicazione MySamsung sul proprio dispositivo avranno la possibilità di accedere al calendario e iscriversi ad una delle tappe previste dal tour, ottenendo un accesso preferenziale Fast Track per vivere prima di tutti l’esperienza immersiva offerta da Galaxy S7 Theater.

Il calendario completo del tour è consultabile sui canali social di Samsung Italia e su MySamsung App.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)