Pescare con un'App, la soluzione di Deeper

di Andrea Trapani

Basta sperare che ci sia pesce ed aspettare senza alcuna speranza! Pesca elettronicamente!

Così viene annunciato Deeper, il primo Fishfinder intelligente ad ultrasuoni al mondo compatibile con tablet e smartphone con sistema operativo Android 2.3 (o superiore) e iOS 5.0 (o superiore).

Deeper consente di pescare individuando la presenza di pesce sia in acqua dolce (fiumi, laghi) che salata (mare, ocerani) , ovunque nel mondo, direttamente sullo schermo di apparati Android o iOS, anche con l’ausilio delle mappe di GoogleMaps. Deeper visualizza la presenza di pesce, il numero dei pesci, la loro dimensione, la caratteristica ed il disegno del fondo, la temperatura dell’acqua, pressione, velocità e direzione del vento, umidità fino a 40 m di profondità, fasi solari e lunari…

Tramite la APP gratuita, iTunes Store e Google Play, si controlla tutta l’attività di pesca, memorizzando le informazioni, interfacciandosi con GoogleMaps per segnare riferimenti geograifci diretti ai luoghi di pesca, con il Meteo, collegandosi a Facebook, Twitter… per pubblicare in tempo reale foto e informazioni.

  • Deeper Pro: la connessione allo smartphone/Tablet è ora gestita tramite WIFI
  • Deeper Pro+ : la connessione allo smartphone/Tablet è ora gestita tramite WIFI e l’apparato è dotato di GPS per la gestione delle mappature del fondo anche da riva.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)