Da settembre disponibili in Italia Kobo Aura ONE e il Kobo Aura Edition 2

di Andrea Trapani

Kobo, leader globale nel settore dell’eReading, annuncia l’arrivo del nuovo Kobo Aura ONE che dal 6 settembre 2016 sarà disponibile anche in Italia.

Progettato con l’aiuto di un team di nove tra i clienti più fedeli di Kobo, questo eReader, pensato su misura per gli amanti della lettura digitale, è il primo al mondo dotato di display con luce frontale che riduce l’esposizione alla luce blu e permette così a chiunque lo voglia di godersi un buon libro prima di andare a dormire, senza per questo alterare la propria qualità del sonno. Con un touchscreen E Ink premium da 7,8 pollici, inoltre, Kobo Aura ONE offre lo schermo più grande disponibile sul mercato e, sfruttando la tecnologia HZO Protection™, risulta anche essere completamente impermeabile per consentire ai veri book lovers di leggere in ogni luogo e situazione. Infine, grazie a TypeGenius e alla connessione WiFi integrata, con questo nuovo dispositivo gli utenti avranno l’opportunità non solo di personalizzare la propria libreria, ma anche di scegliere la dimensione e il font del carattere del libro che stanno leggendo, oltre a poterne sottolineare i passaggi più importanti e scrivere note a margine.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al Kobo Aura ONE, infatti, sempre dal 6 settembre sarà disponibile anche nel nostro paese il nuovo Kobo Aura Edition 2, la versione aggiornata di un classico estremamente apprezzato che incoraggia i lettori ad abbandonarsi alla scoperta delle loro storie preferite sul suo touchscreen Carta E Ink da 6 pollici e dal design leggero e pratico che lo rende un dispositivo comodo da reggere in mano anche per ore di coinvolgente divertimento.

Il Kobo Aura ONE e Kobo Aura Edition 2 sono prodotti di Rakuten Kobo Inc., uno dei servizi di eReading che crescono più rapidamente a livello mondiale, con un’offerta di oltre 5 milioni di eBook e riviste a disposizione di milioni di clienti in 190 paesi nel mondo.

I PREZZI – Kobo Aura ONE scende in campo con un obiettivo unico: offrire un’esperienza di lettura impareggiabile. Sarà disponibile in nero soft, con un prezzo consigliato di 229,99 euro .
Kobo Aura 2 sarà disponibile in colore nero, con un prezzo consigliato di 129,99 euro.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)