Wifi e postazioni di ricariche al Wired Next Fest di Firenze con Huawei

di Redazione TecnoGazzetta

Huawei , che ha fatto dell’innovazione la sua stessa essenza, invita tutti a celebrarla al Wired Next Fest Firenze , di cui è Mobile Partner .

Quest’anno , infatti, il festival targato Wired – il più grande evento italiano dedicato all’ innovazione organizzato da Condè Nast e giunto alla sua quarta edizione milanese con oltre 128.000 presenze – raddoppia , con un secondo appuntamento nella cornice inedita di Firenze il 17 e 18 settembre . Il tema di questa nuova edizione sarà la bellezza e, più nello specifico, come questa possa essere una spinta al cambiamento. L ’innovazione , la scienza , la cultura, sono tutti ambiti in cui l’idea di bellezza può aiutare a rendere il mondo un posto migliore.

Non poteva esserci miglior partner di Huawei, quindi, che con la filosofia del “Make it Possible” , aiuta ogni giorno le persone a migliorare le proprie vite attraverso la tecnologia e il design. Ma “Make it Possible” significa anche offrire la possibilità di agire concretamente . È per questo che durante il festival Huaw ei e Wired sfideranno le capacità di studenti, designer, e s viluppatori attraverso Beauty Hack! , un hackaton che rivoluziona il concetto di bellezza, ap plicandolo alla performance.

Il miglioramento e la performance sono un elemento chiave della visione di Huawei, che con i suoi prodotti cerca costantemente di superarsi e fissare standard sempre più alti. La stessa filosofia dovrà essere applicata all’hackaton: partendo da un brief comune, i partecipanti si impegneranno a creare il mock up di un’ app che misuri le performance di chi la usa e formuli consigli per migliorarsi ogni giorno. I vincitori, oltre alla visibilità offerta da Wired, avranno anche la possibilità di visitare l’HQ Huawei a Shenzhen .

Essere Mobile Partner di un evento che mette al centro l’innovazione come il Wired Next Fest, è per noi un ’occasione molto importante per dimostrare il nostro impegno costante nell’ offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone ” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia . “ Organizzare il Beau ty Hack! ci consentirà di offrire concretamente la possibilità di esprimersi a dei giovani talenti, oltre a dare loro la possibilità di visitare il nostro Head Quarter di Shenzhen e il centro di Ricerca e Sviluppo di Shanghai ”.

In qualità di Mobile Partner inoltre , Huawei darà a tutti coloro che parteciperanno al Wired Next Fest la possibilità di restare sempre connessi, con hot spot wifi e postazioni fast charging, per ricaricare veloce mente i propri device.
La redazione di Wired, in più, avrà a disposizione alcuni prodotti per poter lavorare in mobilità e creare direttamente sul posto dei reportage con i migliori eventi della giornata

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)