Presentata Aruba Enterprise, la divisione dedicata a grandi aziende e PA

di Redazione TecnoGazzetta

Aruba – leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini – annuncia Aruba Enterprise, la divisione dedicata ai progetti complessi in ambito Data Center, Cloud e Trust Services per aziende e PA.

La nuova divisione, che già conta 250 addetti, ricoprirà un ruolo fondamentale nel piano di investimenti strategici da centinaia di milioni che l’azienda sta portando avanti costruendo nuovi Data Center e lanciando servizi sempre più evoluti. Oggi, Aruba Enterprise acquisisce la rilevanza di un brand dedicato per servire al meglio i clienti che intendono affidarsi all’outsourcing e cogliere le grandi opportunità offerte dall’IT e dalla Digital Transformation.

Le soluzioni e le competenze più rilevanti offerte dalla divisione sono suddivise in “Cloud e Data Center” e “Trust Services”: in particolare, i servizi di “Cloud e Data Center” aiutano le grandi aziende e le PA ad aumentare l’affidabilità e la compliance dei propri sistemi IT, riducendone al tempo stesso i costi; mentre le soluzioni “Trust Services” sono dedicate alla dematerializzazione e certificazione dei processi, allo scopo di digitalizzare l’azienda.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)