Pocketalk, il dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea.

di Redazione TecnoGazzetta

Sourcenext® – il più grande distributore e produttore di software, hardware e prodotti IoT in Giappone – promette di cambiare il modo di viaggiare dei globetrotter di tutto il mondo con Pocketalk™, dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea che consente la comunicazione tra persone che non parlano la stessa lingua.

Pocketalk è l’ideale per chi da se sempre desidera partire all’avventura in posti lontani ed esotici, ma che si è spesso sentito frenato dal perseguire il proprio sogno a causa dei limiti imposti dalle barriere linguistiche. Con Pocketalk non ci sarà più nessun vincolo nella scelta della meta da visitare, grazie alla sua capacità di tradurre – istantaneamente e nel modo più accurato possibile – ben 74 lingue diverse, consentendo di intrattenere conversazioni con le popolazioni locali di tutto il mondo.

Piccolo, compatto (solo 100g) e con una batteria fino a 7 ore di utilizzo, Pocketalk include una SIM 4G integrata con due anni di traffico dati illimitato e WiFI per garantire una copertura globale grazie alla quale non sarà più necessario accedere ad app linguistiche dal proprio smartphone, risparmiando traffico dati e la batteria del proprio device, sempre preziosa quando si viaggia. Pocketalk utilizza i migliori motori speech-to-text di traduzione e di sintesi vocale, garantendo traduzioni accuratissime – il tutto premendo un solo pulsante.

Pocketalk è inoltre dotato di microfoni di alta qualità, tecnologia noise-cancelling e potenti altoparlanti che agevolano l’ascolto e la comprensione anche in ambienti rumorosi, come le stazioni, gli aeroporti e strade trafficate.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)