Milano Design Week 2019 studioLine di Siemens e Aster Cucine insieme per una serata esclusiva

di Redazione TecnoGazzetta

In occasione della Milano Design Week 2019, Siemens Elettrodomestici e Aster Cucine confermano la loro collaborazione attraverso una serata esclusiva con protagonisti i prodotti studioLine e la speciale partecipazione dello chef stellato Eugenio Boer.

Mercoledì 10 aprile, dalle 19.00, presso il prestigioso showroom Aster Duomo, nel pieno centro di Milano, in via Larga 4, l’eclettico chef Eugenio Boer delizierà tutti gli ospiti invitati con la sua cucina evolutiva.

La cucina di Eugenio Boer, infatti, è una cucina innovativa e creativa influenzata dai ricordi di un’infanzia trascorsa tra l’Olanda, la Liguria e le esperienze acquisite con il lavoro presso importanti ristoranti stellati, che lo hanno portato, nel novembre 2017 a guadagnare il più importante riconoscimento in campo culinario con la stella Michelin.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La condivisione di valori quali innovazione, qualità e creatività che legano la cucina di Boer, sempre alla ricerca di sperimentazione e abbinamenti nuovi e unici ai prodotti di Siemens, elettrodomestici che con la loro tecnologia anticipano i tempi, ha dato vita a questo sodalizio eccellente tra food e design.

Teatro di questa serata esclusiva sarà lo showroom di Aster Cucine Duomo, un luogo creato per attrarre, inspirare ed emozionare con i suoi prodotti eleganti, in cui materiali tecnologici e naturali si mescolano con creatività per dare vita a composizioni funzionali, versatili e contemporanee.

All’interno di queste composizioni trovano la loro perfetta collocazione gli elettrodomestici della linea studioLine di Siemens, un top di gamma progettata per rispondere alle esigenze degli architetti e dei produttori di cucina e per offrire elettrodomestici efficienti ed estremamente esclusivi, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza pratica ed estetica.

Nello specifico, i prodotti studioLine, completano la collezione Factory, disegnata da Lorenzo Granocchia, un programma che reinterpreta il mondo della cucina per trasformarlo in un progetto evoluto dal gusto metropolitano.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)