Xiaomi è pronta ad aprire il nono Mi Store: prossima tappa Genova con gadget e omaggi

di Fabrizio Castagnotto

Xiaomi espande ulteriormente la propria presenza sul territorio italiano per essere vicina ai Mi Fan inaugurando un nuovo Mi Store in Liguria

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, aprirà ufficialmente le porte del nono Mi Store italiano, presso il Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara a Genova Sampierdarena. Il taglio del taglio del nastro è previsto per sabato 13 luglio alle ore 11.00 e darà il via alla cerimonia di inaugurazione nel capoluogo ligure.

L’obiettivo di Xiaomi è quello di rendere disponibile la propria innovazione al maggior numero possibile di Mi Fan e appassionati di tecnologia per consentire loro di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti. Il 2019 sta rappresentando un anno di forte crescita ed espansione territoriale per l’azienda che ha aperto ben quattro Mi Store nei primi 6 mesi dell’anno.

L’apertura del nuovo Mi Store a Genova testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come la nuova generazione di smart wearable più venduti di Xiaomi, Mi Smart Band 4, i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter.

Tutti gli appassionati e fan di Xiaomi avranno la possibilità di acquistare tutti questi prodotti a prezzi scontati. Inoltre, il primo della fila riceverà in omaggio il nuovo Mi Electric Scooter Pro.

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Genova registrandosi a questo link https://c.mi.com/thread-2275856-1-0.html. 50 dei Mi Fan che si accrediteranno registrandosi al thread potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda, ricevere la t-shirt ufficiale di Xiaomi e un gadget in omaggio.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)