HONOR Summer Beach Party, al Papeete la festa colorata e social dell’estate 2019

di Thomas De Vido

Il 24 e il 31 agosto, al Papeete Beach di Milano Marittima, potrete scatenarvi in un mix esplosivo di divertimento, colori e musica

Ancora una volta HONOR si conferma up to date e sempre sulla cresta dell’onda. Il divertimento raddoppia! Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono il 24 e il 31 agosto.
La location non può che essere una delle spiagge più famose della riviera adriatica: il PAPEETE BEACH di Milano Marittima, intramontabile punto di riferimento della movida italiana estiva.

Unico imperativo: divertirsi. E saranno tanti i modi per farlo: è previsto un caleidoscopio di attività coinvolgenti e iniziative originali adatte a tutti: dai fitness addicted ai patiti di social!

Ready, steady, goooo!
Al mattino, niente scuse: con la batteria al 100%, tutti carichi per le attività sportive previste in calendario: tornei di beach volley, calcetto, ping-pong si alterneranno durante la giornata; occasioni da cogliere al volo – e da immortalare con il device top di gamma Honor 20 Pro – per divertirsi, mantenersi in forma, fare amicizia, mettersi alla prova con sport mai praticati prima e… vincere!

Click, snap, print!   
Volete un ricordo istantaneo del party? Niente di più facile con HONOR 20 Pro: potrete scattare una foto e stamparla in loco all’istante.

Social media-aholic! HONOR vi mette alla prova con il concorso #HonorMySummer: sbizzarritevi e tirate fuori il vostro estro nelle aree create ad hoc, veri e propri photo booth corners, per incorniciare nel modo più instagrammabile che ci sia i ricordi più belli e divertenti della giornata. Quindi pronti a postare stories e foto con #HonorMySummer e tag @honor_italia!

Guys! Chill out and let’s celebrate! 
Al calar del sole tutti pronti con HONOR 20 Pro a catturare le sfumature dell’arancione del tramonto e a creare divertenti boomerang al momento dell’aperitivo. Immancabile il dj set e l’animazione a colori – un uragano di coriandoli travolgerà il Papeete! Il Party, nato in collaborazione con Unieuro, si chiuderà in bellezza con la premiazione dei vincitori delle gare sportive e del contest fotografico: tanti i premi in palio, come i voucher sconto Unieuro da 50 euro da utilizzare sul fino 30 settembre 2019 sul sito internet www.Unieuro.it , per acquistare gli Smartphone HONOR più cool di sempre ed esprimere al meglio se stessi!

Siete pronti a festeggiare insieme i due sabati più COOLorati dell’estate 2019?
Voi godetevi il momento, HONOR penserà a rendere indimenticabile la vostra festa!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)