Ellysse sceglie il riconoscimento vocale multilingua Speech-i sviluppata da Cedat 85

di Thomas De Vido

Ellysse completa la gamma di servizi “multicanale” per i contact center scegliendo la nuova suite di soluzioni per il riconoscimento vocale multilingua Speech-i sviluppata da Cedat 85.

Attraverso questa scelta, Ellysse completa la propria offerta di servizi, ad alto valore aggiunto, destinati a marcare la differenza di soluzioni innovative per i Contact Center.

Grazie alla trasformazione dei dialoghi umani in testo con Speech-i API, Ellysse rende ancora più performante la propria offerta di soluzioni multicanale che, assieme ad Intelligenza artificiale e chatbot – completano le attività di monitoraggio e analisi indispensabili per una Customer Experience Omnichannel “tailor made”.

La competenza e l’accuratezza nella customizzazione offerta da Cedat 85, nel rispetto delle necessità dei clienti anche nel campo dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie a supporto della produttività, sono stati i fattori che hanno spinto Ellysse ad integrare all’interno della propria piattaforma, le soluzioni di Cedat 85 per il riconoscimento vocale e conversione del testo in parlato.

Dopo essere stata annoverata già nel 2018 dalla società internazionale di ricerche Gartner tra i primi 11 fornitori di applicazioni Speech to Text nel mondo e tra i primi 5 in Europa, recentemente Gartner ha certificato l’eccellenza delle soluzioni di Cedat 85 anche nel campo dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie a supporto della produttività (Gartner “Hype Cycle for Artificial Intelligence” e “Hype Cycle for Frontline Worker Technologies).

“Questi riconoscimenti ed esperienze internazionali – spiega, Marco Lunghini di Ellysse – ci hanno spinto a integrare all’interno della nostra piattaforma le soluzioni di Cedat 85 per il riconoscimento vocale. Con il gruppo Cedat 85 condividiamo gli stessi valori aziendali, che pongono il cliente al centro di ogni strategia. Siamo in grado di creare soluzioni personalizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza”.

L’integrazione fra le tecnologie di Cedat85 e Ellysse ha permesso di compiere il salto di qualità necessario per rispondere nel migliore dei modi agli stimoli che provengono dal mercato e diventare il punto di riferimento per soluzioni di customer service basate sui sistemi speech-to-text e text-to-speech evoluti. 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)