Panasonic: Lumix main sponsor del Siena Awards Festival

di Andrea Trapani

Panasonic, leader nel settore della fotografia con il brand Lumix, è main sponsor del Siena Awards Festival 2019, manifestazione di riferimento del settore fotografico che si svolge nella città del Palio dal 25 ottobre al 1 dicembre. Per l’occasione, l’azienda ha organizzato due workshop aperti ad appassionati ed esperti previa iscrizione; posti limitati.

Il primo workshop è stato in programma venerdì 25 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00, e è stato incentrato sul tema “foto tour in Chianti”.

Il brand Lumix protagonista del noto festival fotografico toscano Il secondo workshop, si terrà attorno alla metà di novembre, in concomitanza con “Aperitivo in mostra”, evento dedicato agli studenti dell’Università di Siena. Anche questo incontro sarà diretto da Giorgio Galimberti.

Siena Awards Festival 

Il “Siena Awards” Festival rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di fotografia, che da fine ottobre e per tutto il mese di novembre potranno partecipare a eventi, mostre, workshop, seminari, conferenze, tour fotografici e tanto ancora. Il 25 ottobre si terrà la Cerimonia di Premiazione che conclude l’edizione 2019 del Siena International Photography Awards (SIPA), uno dei più importanti contest fotografici al mondo, che vede la partecipazione di migliaia di fotografi provenienti da 161 paesi e con decine di migliaia di scatti in concorso. Le fotografie premiate andranno poi a comporre la mostra “Imagine all the People Sharing all the World”, titolo tratto dalla celeberrima canzone Imagine di John Lennon. La presenza di Panasonic al Siena Awards Festival 2019 è coerente con la strategia dell’azienda finalizzata a presidiare tutti quegli appuntamenti chiave nel settore Imaging, attraverso la presenza diretta e il valore aggiunto dato dalla collaborazione con grandi nomi della fotografia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)