Xiaomi riapre i Mi Store in tutta Italia

di Andrea Trapani

L’Italia è pronta a ripartire e dopo oltre due mesi di chiusura a causa della pandemia di Covid-19, anche Xiaomi annuncia la riapertura al pubblico dei Mi Store distribuiti su tutto il territorio.

I Mi Store opereranno con misure speciali per accogliere i propri clienti, rispettando rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e mettendo in atto una serie di misure per garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. Oltre all’ingresso contingentato, ai clienti verrà controllata la temperatura corporea prima di entrare. Tutti i consumatori potranno accedere indossando mascherine protettive, mentre il personale dei Mi Store adotterà tutte le misure previste dalle normative anti-contagio, insieme a guanti e a una particolare attenzione alla detersione delle mani con l’utilizzo di gel igienizzanti. Sono anche previste misure di pulizia straordinaria e di igienizzazione.

Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicini ai consumatori e sappiamo che anche per i Mi Fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale. Ci auguriamo che il nostro ritorno, nel pieno rispetto della sicurezza di staff e clienti, sia un altro piccolo, ma positivo contributo alla ripartenza di tutti” – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

“L’innovazione è per noi un percorso responsabile. In questi due mesi, abbiamo lavorato ogni giorno per permettere ai nostri clienti di scoprire prodotti nuovi, con la sicurezza del “prima”. Invitiamo quindi tutti i clienti a recarsi nei nostri Store per scoprire tante novità e nuovi servizi, tra cui la sanificazione gratuita del proprio smartphone. Un piccolo gesto, ma importante per noi in questo momento, per rendere i dispositivi più sicuri e per ringraziare tutti” – aggiunge Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

A partire da oggi tutti i Mi Store saranno aperti al pubblico, ad eccezione di Valmontone che riaprirà ufficialmente venerdì 22 maggio.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)