Mouse Wireless Logitech Pebble M350 disponibile nei colori rosa e bianco

di Andrea Trapani

Due freschissime nuance per il mouse Logitech dal design minimal e ultra sottile: l’accessorio perfetto per un tocco di stile in più.

  Con l’arrivo della bella stagione, Logitech, azienda svizzera all’avanguardia nell’offerta di prodotti digitali, propone il Mouse Wireless Pebble M350 in due irresistibili colori, rosa e bianco. Oltre che in queste due freschissime nuance, Logitech Pebble M350, il mouse pensato per dare un tocco di stile in più, è disponibile anche nell’elegante colore grafite.

Pebble M350 è il mouse Logitech progettato per gli utenti più giovani, attenti non solo alle prestazioni, ma anche all’estetica dei prodotti che acquistano. Grazie al design minimal e ultra sottile, Logitech Pebble è un mouse bellissimo e perfetto da portare sempre con sé. La forma armoniosa e la superficie liscia al tatto garantiscono massimo comfort e maneggiabilità, mentre clic e scorrimento silenziosissimi permettono di utilizzarlo ovunque ci si trovi, senza disturbare i propri vicini.

Logitech Pebble M350 è il mouse che tutti stavano aspettando: funzionale dal punto di vista dell’utilizzo e gradevole dal punto di vista estetico. Grazie ai colori rosa e bianco, così freschi e delicati, e al design ricercato, è l’accessorio perfetto per chi è alla ricerca di quel tocco di stile in più, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

La doppia connessione tramite Bluetooth® o ricevitore USB e il tracciamento rapido e preciso, offrono inoltre la possibilità di collegare Pebble M350 ad ogni device, compresi tablet e iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superfice, garantendo massima libertà di utilizzo e di espressione. Da oggi, studiare o lavorare comodamente distesi sul letto o sul divano, non sarà più un problema.

IN OFFERTA SU AMAZON.IT

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)