Xiaomi continua la sua espansione in Italia: in arrivo due nuovi Mi Store

di Fabrizio Castagnotto

Due date da segnarsi in agenda: 26 novembre Verona e 27 novembre Roma 

La settimana in arrivo è davvero speciale! Non solo per le tantissime offerte e promozioni che Xiaomi ha preparato in occasione del Black Friday, ma anche perché l’espansione del brand nel mercato italiano prosegue con l’annuncio dell’apertura di due nuovi Mi Store Italia, uno a Verona e l’altro a Roma.

Si parte giovedì 26 novembre con l’inaugurazione del primo store di Xiaomi nella città di Romeo e Giulietta. Situato al primo piano del centro commerciale Adigeo di Verona, avrà una superficie di 150 m2 e impiegherà 8 dipendenti.

Il secondo appuntamento invece è in programma per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo, a Roma. Situato al primo piano, con una superficie di 250 m2 e 10 dipendenti, questo sarà il terzo Mi Store presente nella regione Lazio.

I due nuovi store monomarca Xiaomi apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

“L’apertura di due nuovi store in meno di 24 ore è motivo di grande orgoglio, nonché un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della vicinanza di Xiaomi e Mi Store Italia ai tantissimi fan che da sempre ci supportano e ci danno fiducia. Sappiamo che entrare in un Mi Store è sempre un’esperienza speciale ed è il motivo per cui stiamo continuando a lavorare per portare l’innovazione dei nostri prodotti a pochi passi dalle case di milioni di Italiani” ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia, per consentire ai numerosi utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino in piena sicurezza ed evitando assembramenti. Al Black Friday c’è Xiaomi…Lo sanno tutti!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)