Xiaomi Store a Civitanova Marche

di Andrea Trapani

Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo Xiaomi Store a Civitanova Marche. Lo store sarà il primo nella Regione Marche, ma soprattutto sarà il primo di una lunga serie ad essere inaugurato come “Xiaomi Store” – senza il prefisso “Mi” che ha caratterizzato l’azienda nell’ultimo decennio.

Xiaomi Store Marche

Sabato 25 settembre alle ore 10.30 saranno ufficialmente aperte per la prima volta le porte del nuovo Xiaomi Store all’interno del Centro Commerciale Cuore Adriatico di Via S. Costantino, a Civitanova Marche (MC). 6 dipendenti accoglieranno tutti i fan del brand e gli utenti che vorranno visitare i 198mq di superficie dedicati all’ecosistema Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

In occasione dell’inaugurazione, tutti i presenti potranno “toccare con mano” il nuovissimo Xiaomi 11T Pro per lasciarsi trasportare dalla travolgente Cinemagic di questo smartphone. Inoltre, durante la giornata di inaugurazione saranno organizzate due “Xiaomi Classroom” della durata di 20 minuti ciascuna, giusto il tempo di una ricarica, dedicate a tutti coloro che desiderano scoprire di più sulle principali caratteristiche del nuovo dispositivo dal comparto camera, al display fino alla ricarica ultra-rapida.

“È entusiasmante poter portare i nostri prodotti e la nostra filosofia anche nelle Marche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di questo Xiaomi Store per ricambiare l’affetto e la fiducia dei fan marchigiani che richiedevano da tempo la nostra presenza fisica in questa zona” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Questa nuova apertura sotto il nome di Xiaomi Store renderà il nostro brand ancora più riconoscibile ed è un’ulteriore dimostrazione che il nostro percorso di espansione sta proseguendo rapidamente e con grande determinazione”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)