FUJIFILM, la campagna natalizia tra stazioni metro e TV

di Enrico Cremonese

Da fine novembre parte una massiccia campagna pubblicitaria natalizia con copertura nazionale per diffondere e incrementarne l’AWARENESS FUJIFILM raccontando i prodotti INSTAX fino ad arrivare alle mirrorless Serie X top di gamma

Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna FUJIFILM non mancherà di catturare gli sguardi e l’attenzione di passanti o del pubblico televisivo. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi INSTAX e la potenza sontuosa della Serie X.

Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 97 stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.

In TV farà capolino su importanti network, generalisti e tematici.

Per le affissioni digitali Fujifilm ha puntato su materiali video atti a promuovere il Brand INSTAX con focus su 2 modelli di stampanti istantantee e 2 di fotocamere istantanee e uno speciale video che presenta l’ultima novità tra le mirrorless, Fujifilm X-T5.

Il soggetto dello spot TV è il video dedicato a promuovere il Brand INSTAX.

Infine, un Milan Tourist BUS è interamente customizzato FUJIFILM INSTAX e anche il retro di altri 3 Bus. I quattro autobus percorreranno le vie centrali della città per portare brio e colore e un unico messaggio: gioire nel conservare o regalare i ricordi attraverso una fotocamera o una stampante istantanea!

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)