Nokia Lumia 800 in arrivo per i clienti Wind: i costi e le offerte

di Redazione TecnoGazzetta

Novità per i clienti Wind. Il Nokia Lumia 800 arriva infatti a listino Wind al prezzo di 499 euro, iva inclusa.

I clienti con sim ricaricabile che acquistano il dispositivo possono navigare senza limiti a 4,5 euro al mese per 2 anni attivando la promozione Super Smartphone. Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, lo smartphone è incluso nell’offerta con un contributo iniziale a partire da 0 euro.

“Otto mesi fa abbiamo raccontato la nostra nuova strategia e oggi i nostri clienti potranno vedere gli importanti progressi nella sua esecuzione. Stiamo innovando tutti i prodotti del nostro portafoglio, dagli  smartphone ai telefoni cellulari sempre più smart”- ha affermato Greig Williams Ad Nokia Italia. – “il nuovo Nokia Lumia 800 che sarà in vendita da questa settimana in Italia, ci rende incredibilmente orgogliosi e sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere, grazie al design e ai materiali, e sarà facilissimo e divertente grazie all’interfaccia grafica e al sistema operativo”.

“Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800 – ha dichiarato Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer di Wind – un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa, che, abbinata all’uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind.

I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)