Nokia Lumia 620 in vendita in Italia

di Redazione TecnoGazzetta

Nokia Lumia 620Nokia ha annunciato oggi che il Nokia Lumia 620 sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2013. Accanto allo smartphone di punta Nokia Lumia 920 e a quello di fascia media Nokia Lumia 820, il Nokia Lumia 620 è un colorato smartphone entry-level che offre performance di qualità elevata in una veste compatta e rinnovata. Il Nokia Lumia 620 si potrà acquistare al prezzo di 249 Euro.

Il Nokia Lumia 620  sarà disponibile con delle cover intercambiabili realizzate con la tecnica di colorazione a  doppio strato (dual-shot) che offre nuove combinazioni di colori. Questo procedimento aggiunge allo strato di base un secondo strato di policarbonato colorato, trasparente o traslucido, conferendo ulteriori tonalità di colore ed  effetti profondità.

Lumia 620Come il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820, anche il Nokia Lumia 620 è dotato di esclusive lenti fotografiche in grado di trasformare le funzionalità creative della fotocamera principale da cinque megapixel e della fotocamera anteriore VGA. Cinemagraph permette di aggiungere semplici animazioni alle foto statiche, mentre Smart Shoot crea un perfetto scatto singolo da immagini multiple, anche rimuovendo dalla fotografia eventuali oggetti indesiderati.

Un’ulteriore novità del Nokia Lumia 620 è rappresentata dall’applicazione gratuita PhotoBeamer, che consente di condividere immediatamente, su qualsiasi monitor connesso a internet, le fotografie presenti nella galleria del proprio smartphone semplicemente inquadrando con la fotocamera il codice QR di PhotoBeamer.

Il Nokia Lumia 620 dispone,inoltre, della suite completa di applicazioni di navigazione di Nokia, tra cui l’esclusiva Nokia City Lens, e di Nokia Music, che trasmette musica in streaming illimitata direttamente sullo smartphone.

Il Nokia Lumia 620 è disponibile nei colori Black, White, Yellow, Cyan e Lime Green.

Nokia Lumia 620 Features

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)