Nokia Lumia 520 in vendita in Italia. Prezzo da entry-level

di Redazione TecnoGazzetta

Nokia ha annunciato nelle scorse ore che, a partire dall’8 aprile, sarà in vendita in Italia l’entry-level della famiglia Lumia, il Nokia Lumia 520, al prezzo di 199 euro. Un arrivo che accompagna quello del Lumia 720.

Il Nokia Lumia 520, l’ultimo arrivato della gamma Nokia con Windows Phone 8, offre un’ampia selezione di innovazioni di alta gamma presenti sui modelli Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, ma ad un prezzo contenuto.

Il Nokia Lumia 520 è uno smartphone colorato e divertente, ed è dotato di molte delle lenti che caratterizzano le fotocamere digitali degli smartphone Lumia di fascia alta, oltre a HERE per mappe e navigazione, musica gratuita in streaming e uno schermo touch da quattro pollici ultrasensibile, per un’esperienza smartphone davvero coinvolgente.

Caratterizzato da un display da quattro pollici ultrasensibile, il Nokia Lumia 520 offre un’esperienza touch screen più reattiva e coinvolgente, grazie anche alla possibilità di utilizzare le unghie o i guanti.

Ancora, grazie alle esclusive applicazioni PhotoBeamer e Nokia Place Tag, è in grado di regalare un’esperienza d’uso più ricca.
Il Nokia Lumia 520 sarà venduto al prezzo di 199 Euro (IVA inclusa) e sarà disponibile in cinque colorazioni: giallo, rosso, ciano, bianco e nero.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)