Windows Phone, disponibile Hipstamatic per Nokia Lumia

di Valerio Longhi

hipstamatic Nokia ha annunciato che la famosa applicazione fotografica Hipstamatic Oggl è ora disponibile gratuitamente per gli smartphone Nokia Lumia basati su Windows Phone 8.

 Per la prima volta Nokia porta Hipstamatic Oggl sulla piattaforma Windows Phone, consentendo a tutti di esplorare nuove possibilità creative per scattare, modificare, adattare e condividere immagini.

 

Dedicata ad una community globale di creativi e amanti della fotografia, Hipstamatic Oggl permette alle persone di combinare un’ampia gamma di “lenti e pellicole”, ovvero filtri, in centinaia di modi diversi.

NokiaLumia1020L’applicazione è provvista di 5 lenti e pellicole preimpostate che possono essere utilizzate per scattare e modificare le foto. Oltre a condividere le immagini su Oggl, Facebook, Twitter e Instagram, sarà possibile seguire gli scatti migliori della community Oggl.

Per ottenere lenti e pellicole aggiuntive, è possibile scegliere tra due soluzioni di abbonamento: trimestrale al costo di $2,99 o annuale a $9,99, entrambe prevedono l’accesso ad un archivio completo di strumenti opzionali. Hipstamatic, inoltre, a tutti coloro che scaricheranno l’applicazione e creeranno un account entro il 9 settembre 2013, offrirà 60 giorni di accesso gratuito.

Le persone nascono con il bisogno innato di raccontare storie. La fotografia offre a tutti la possibilità di aggiungere un tocco di creatività a queste storie e gli smartphone hanno reso la fotografia “democratica”, cambiando radicalmente il modo in cui la percepiamo” ha sottolineato Lucas Buick, Fondatore e CEO di Hipstamatic. “Grazie alle continue innovazioni nell’imaging, Nokia rappresenta per noi il partner ideale. Questa collaborazione fornisce un nuovo straordinario strumento per scattare foto che immortalano momenti ancora più belli grazie ai dispositivi Nokia Lumia”.

Nokia è da sempre impegnata per garantire alle persone applicazioni fotografiche eccellenti e siamo davvero molto felici di collaborare con Hipstamatic, che offre le migliori esperienze fotografiche di tutto il settore” ha aggiunto Bryan Biniak, Vice Presidente di Global Partnerships and Developments di Nokia. “Nokia continua ad espandere i confini dell’innovazione dell’imaging in modo da offrire esperienze coinvolgenti ed interattive da condividere grazie agli smartphone Nokia Lumia basati su Windows Phone 8. Questa partnership con Hipstamatic è una ulteriore dimostrazione del nostro costante investimento in tecnologie imaging innovative”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)