In arrivo due nuovi feature phone Nokia: Nokia 105 e Nokia 220 4G

di Andrea Trapani

Doppio annuncio in casa HMD Global.

Un Nokia 105 nuovo di zecca – batteria eccezionale e funzionalità essenziali a un prezzo imbattibile.
La quarta generazione del famoso modello porta in dote design e feature moderni.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la quarta generazione del suo feature phone più famoso – il Nokia 105. Il nuovo modello offre tutto ciò che ha reso famoso il Nokia 105, inclusa la batteria dalla lunga durata, consentendoti di parlare dall’alba al tramonto con una sola ricarica.
Lo schermo a colori da 1,77” è perfetto per giocare a titoli come il leggendario Snake, mentre il tastierino rende la digitazione di numeri e messaggi semplice e piacevole. Con un corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, il nuovo Nokia 105 unisce un design moderno a semplicità e solidità per offrire il massimo valore.

Telefona HD su 4G con Nokia 220 4G.
Un classico feature phone che ora offre chiamate VoLTE HD su 4G, navigazione web e tutte le app social del momento.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 220 4G, l’ultimo arrivato nella famiglia di feature phone dell’azienda. Nokia 220 4G supporta chiamate VoLTE in alta definizione su 4G, consente di navigare su web e condividere aggiornamenti e contenuti con familiari e amici sui social.
Nokia 220 4G offre tutta la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia e funzionalità essenziali quali giochi e radio – senza l’esigenza di cuffie – in un “guscio” in policarbonato colorato al naturale, un classico del design Nokia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)