Sonos Play:5 Beastie Boys Edition disponibile dal 12 dicembre

di Fabrizio Castagnotto

Alla vigilia del primo dei due spettacoli sell-out a Londra, Beastie Boys e Sonos annunciano che l’edizione limitata Play:5 sarà disponibile su sonos.com, nello store Sonos di NYC, nello store di Berlino e alla Rough Trade East di Londra.

La collaborazione celebra i pionieri dell’hip-hop con uno speaker dal design nuovo ad opera dell’artista Barry McGee su Sonos Play: 5, per onorare lo spirito creativo e l’incredibile sound del trio di New York, in concomitanza con l’uscita di Beastie Boys Book.Tutti i proventi della collaborazione verranno devoluti a Peace Sisters e Little Kids Rock a nome della Adam Yauch Foundation e il prodotto verrà donato in grandi quantità.

Sonos Play:5 Beastie Boys Edition debutterà durante il Beastie Boys Book: Live & Direct tour a Brooklyn e altri eventi compresi due spettacoli a Londra questa settimana, come parte di una mostra sonora che approfondisce l’incredibile cultura di campionamento nel lavoro dei Beastie Boys.

Per coloro che non riusciranno a partecipare agli spettacoli negli Stati Uniti e a Londra, la mostra del prodotto e del suono sarà esposta alla Rough Trade East di Londra da lunedì 3 dicembre e nei Sonos Stores di New York e Berlino dal 10 dicembre.

I fan potranno anche partecipare a eventi speciali in cui le letture pubbliche del libro verranno eseguite da artisti locali e amici dei Beastie Boys.

Sonos Play:5 Beastie Boys Edition sarà disponibile al prezzo di 579 €  su sonos.com.

Per acquistare questo prodotto direttamente, i fan possono registrarsi su www.sonos.com/beastieboys.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)