Novità: arriva TIMMUSIC Platinum ad un prezzo speciale

di Redazione TecnoGazzetta

TIMMUSIC, la piattaforma di musica in streaming di TIM, rende disponibile ad un prezzo speciale il profilo “Platinum” a 0,99 Euro/mese per tre mesi, successivamente a 4,99 Euro/mese.

Cosa è TIMMUSIC Platinum? E’ l’offerta che permette di fruire on demand dell’intero catalogo senza limiti di ascolto e senza pubblicità anche in modalità offline e su più dispositivi (fino a tre a scelta tra smartphone, PC, tablet  e TV).

TIMMUSIC offre ai propri clienti (fisso e mobile) un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. TIMMUSIC permette di ascoltare brani e i format esclusivi Albumstory e Radioplaylist, di comporre le proprie playlist personali e di scegliere tra quelle proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network.

TIMMUSIC è inoltre disponibile anche sulla TV di casa grazie al TIM BOX, il decoder che consente di accedere direttamente a TIMVISION e alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione e di ascolto ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate. Con il TIM BOX è attivabile, direttamente dalla TV, il profilo TIMMUSIC Platinum gratuito per i primi tre mesi (poi 4,99 Euro/mese). I clienti che hanno già un abbonamento Platinum attivo su linea mobile, possono ascoltare musica sulla TV accedendo con il proprio account TIMMUSIC, grazie alla possibilità di fruire del servizio su più dispositivi.

TIMMUSIC Platinum è un servizio aperto a tutti i clienti TIM e ad altri operatori mobili. Per i clienti TIM lo streaming di musica non erode il traffico dati.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)