Francesco Renga, in esclusiva per TIMMUSIC, direttore artistico per una settimana

di Andrea Trapani

Francesco Renga arriva su TIMMUSIC come direttore artistico per una settimana e propone una programmazione speciale con i generi musicali che lo hanno maggiormente influenzato e con i brani che più hanno contribuito alla sua formazione artistica.

La programmazione di TIMMUSIC dal 21 al 27 giugno verrà curata dall’artista con speciali playlist tematiche dal Rap, Pop internazionale, Rock, Dance fino ad arrivare alle più moderne Trap ed Indie.

Con l’AlbumStory dedicato a “L’altra metà” il suo più recente album uscito lo scorso aprile, Francesco Renga presenta, traccia dopo traccia, la sua opera che contiene “Prima o poi”, il suo nuovo singolo. “E’ stato tutto molto intenso, sono curioso per natura” ha detto Francesco Renga della sua esperienza come “direttore artistico speciale” per TIMMUSIC e ha aggiunto “non immaginavo la cura e la perizia dietro ogni scelta per realizzare il palinsesto”. 

I format “AlbumStory” e “Editor for a week” saranno anche su TIMVISION: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con un direttore artistico d’eccezione e l’intervista esclusiva a Francesco Renga sul suo nuovo album.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)